• Un’emozione da poco

    La serata di musica e parole è stata proposta dai giovani Argonauti l’8 marzo 2018, in Piazza Matteotti, a Imola. I brani eseguiti dal vivo si sono alternati con una serie di letture, testi scritti da Giulia Cassani e dedicati a sei donne, tutte diversamente rivoluzionarie: Malala Yousafzai e Benazir Bhutto, Anna Magnani, Frida Kahlo…

    Read More

  • ImolAmare – Una cena di cuore

    Sabato 16 dicembre 2017, gli Argonauti sono stati protagonisti di un’iniziativa meravigliosa: l’annuale cena di Natale della società sportiva dilettantistica Imolamare, dedicata a persone disabili. La serata si è svolta presso il centro sociale “Orti Bel Poggio”, dove alcuni soci hanno intrattenuto gli ospiti con canzoni corali tratte da musical o rock opera.

    Read More

  • Breathe me – Stop alla violenza sulle donne

    In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, ARGO debutta il 24 novembre 2017 presso la Sala del Suffragio – Teatro di Medicina. I Convenience Store hanno interpretato il repertorio musicale, alternandosi a letture di testi articolati attorno a due testimonianze: le storie di Franca Rame e di Donatella Colasanti.

    Read More