La sera di sabato 16 dicembre 2017, alcuni ragazzi dell’Associazione Argo sono stati protagonisti di un’iniziativa veramente speciale, in occasione dell’annuale cena di Natale della società sportiva dilettantistica Imolamare, dedicata a persone disabili.

La serata si è svolta a partire dalle ore 20.00 presso il centro sociale “Orti Bel Poggio” a Imola, e alcuni soci, insieme ad altri giovani imolesi, hanno avuto il compito di intrattenere gli ospiti con canti e balli, in grado di coinvolgere piccoli e grandi. Sono stati eseguiti alcuni brani o da solisti o in duo durante la cena vera e propria, cui sono seguite canzoni corali tratte da musical o rock opera, capaci di trascinare tutti sulla pista da ballo.