Domenica 4 ottobre 2020 gli Argonauti hanno organizzato un pranzo per sostenere l’Associazione Imola-Bukavu, presso l’Ex Orto dei Frati dell’Osservanza (Via L. Venturini 2, Imola). Un momento per tornare a stare insieme all’aperto e contribuire al progetto educativo e di lotta alla malnutrizione della “Scuola di Pietro” a Bukavu (Repubblica Democratica del Congo).

La collaborazione tra le due associazioni imolesi continua e Argo rinnova, così, il proprio sostegno a una delle realtà più attive nel territorio congolese.

Il menù è stato interamente preparato dalla brigata dei maccheronai di Borgo Tossignano, con la possibilità di ordinare anche take-away. Per chi ha deciso di restare a godersi il sole nel grande giardino, non è mancata la musica dal vivo.