Aspettando Imola in Musica - II Edizione

Il 3 maggio 2019 si è svolta presso l'America Graffiti di Imola la serata finale della seconda edizione del concorso musicale "Aspettando Imola in Musica". Quest'anno la finale è stata preceduta da tre serate di preselezione svoltesi presso il centro giovanile Ca' Vaina durante il mese di aprile.

Alla fine il 3 maggio sono saliti sul palco 13 giovani artisti, che si sono esibiti di fronte alla giuria formata da Roberto Costa, produttore discografico, Alessandro Scala, Ingegnere del suono, Aurelio Pasini, giornalista musicale, Simone Casadio Pirazzoli, presidente dello studio di registrazione Excantine ed Enrico Gianstefani, del centro giovanile Ca' Vaina.

A trionfare sono stati i Colimbo, band imolese che ha avuto quindi la possibilità di registrare il brano vincitore presso lo studio Excantine di Imola e di esibirsi a Imola in Musica all'interno dell'evento creato dall'Associazione Argo.