SONO APERTE LE ISCRIZIONI A AESTIVA!

La quarta edizione del nostro song contest, un concorso di inediti dedicato ai giovani artisti emergenti.
HAI TEMPO FINO AL 25 AGOSTO PER ISCRIVERTI!Perchè?

La serata si svolgerà negli spazi gestiti da ARGO durante Imola in musica, il festival musicale più importante della città! La Corte di Palazzo Monsignani (via Emilia, 69) sarà la sede dell’esibizione che si svolgerà venerdì 1 settembre, a partire dalle ore 21.00, dove tutti i partecipanti si esibiranno di fronte al nostro pubblico. In palio:

  • PRIMO CLASSIFICATO: il vincitore potrà registrare il proprio singolo presso lo studio di registrazione Excantine (via Belvedere, 7 – Imola) dove potrà anche approfondire la tecnica del sound recording and editing. Al primo classificato spetterà inoltre la partecipazione come headliner in una delle serate del Memorial Pietro Venieri, che si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2023.
  • SECONDO CLASSIFICATO: un buono donato da All for Music s.r.l. di Bologna. Inoltre, al secondo classificato spetterà la partecipazione ad un evento della programmazione estiva dell’Associazione ARGO, in qualità di band d’apertura.
  • MENZIONE D’ONORE: spetterà alla giuria scegliere di assegnare una o più mezioni d’onore (es. al miglior testo) ai concorrenti.

È una grande occasione non solo per fare rete e conoscere altri artisti del territorio, ma anche per farsi ascoltare da una giuria d’eccellenza composta da: Roberto Costa (Presidente di giuria), Simone Casadio Pirazzoli, Gian Carlo Dimaria, Marcello Romeo, e Alessandro Scala.

Clicca qui per scaricare il modulo di iscrizione e il regolamento, dove sono specificati tutti i requisiti e i documenti da allegare all’iscrizione, che può avvenire:

  •  via e-mail agli indirizzi: argoaps@outlook.com o argoaps@pec.it, indicando come oggetto “(nome e cognome concorrente) – Iscrizione AESTIVA”;
  • a mano, dopo aver concordato un appuntamento preventivo, chiamando i numeri 3388172121 o 3389693228.

    CI SI VEDE A IMOLA IN MUSICA!